Architects & Engineers for 9/11 Truth è lieto di annunciare il rilascio di tutti i dati di input, dei risultati e delle simulazioni che sono state utilizzate o generate durante lo studio del World Trade Center 7 dall’università Fairbanks.

Tutti i dati possono essere scaricati in formato zip da AE911Truth.org/wtc7 o ine.uaf.edu/wtc7.

Poiché il rilascio di questi file è stato ritardato di due settimane, la scadenza per il periodo dei commenti pubblici è stata spostata dal 1 novembre al 15 novembre 2019.

Contribuisci a garantire un processo scientifico aperto e trasparente in merito al WTC 7

I file contenuti in questo download consentiranno a chiunque disponga degli strumenti necessari di esaminare e replicare tutte le analisi al computer eseguite durante questo studio.

Sfortunatamente, mentre il Gruppo di ricercar UAF ha reso disponibili al pubblico tutti I suoi dati, il National Institute of Standard and Tecnology (NIST) ha finora rifiutato di praticare lo stesso livello di trasparenza per quanto riguarda le sue indagini finanziate dal contribuente sul crollo del WTC 7.

Nel 2009, l’allora direttore del NIST Patrick Gallagher ha pubblicato "Scoperte relative alle informazioni sulla sicurezza pubblica” affermando che la divulgazione di alcune informazioni relative all'indagine sul WTC 7 del NIST "potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza pubblica". Da allora, il NIST ha citato la sicurezza pubblica come motivo per trattenere parti fondamentali dei suoi dati di modellizzazione e altre informazioni dal pubblico - compresi gli ingegneri autorizzati, il cui principale dovere è proteggere la sicurezza, la salute e il benessere del pubblico.

In risposta all'appello di un ingegnere alla decisione del NIST di trattenere queste informazioni il Dipartimento Del commercio U.S. ha successivamente affermato che, se rilasciate, le informazioni trattenute "potrebbero fornire istruzioni a gruppi e individui che desiderano imparare a simulare il collasso degli edifici e escogitare modi per distruggere gli edifici".

Architects & Engineers for 9/11 Truth, che rappresenta migliaia di professionisti incaricati di garantire la sicurezza del pubblico, si oppone fermamente alla negazione di qualsiasi informazione relativa all'indagine del NIST sul WTC 7. Dovrebbe essere chiaro a tutti gli osservatori che il rischio che chiunque utilizzi queste informazioni per escogitare modi per distruggere gli edifici è infinitesimale e che la mancanza di tali informazioni è semplicemente servita a impedire al pubblico di controllare le analisi del NIST.

Incoraggiamo pertanto ogni membro del pubblico che si preoccupa di garantire un processo scientifico aperto e trasparente per quanto riguarda il crollo del WTC 7 ad inviare una e-mail al direttore del NIST Walter Copan a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e chiedergli rispettosamente di annullare il 2009 “Finding Regarding Public Safety Information.” Questa semplice azione consentirebbe al NIST di divulgare qualsiasi informazione relativa alle indagini del WTC 7 richieste dai membri del pubblico in futuro.

Nella tua e-mail al direttore Copan, per favore copia Catherine Fletcher (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), ufficiale FOIA del NIST, e Gail Porter (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), direttore dell'Ufficio degli affari pubblici del NIST, nonché This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. in modo da poter tracciare quante richieste Copan riceve.