Ieri AE911Truth ha pubblicato una vasta documentazione dei principali incendi che si sono verificati in tutto il mondo nel corso degli ultimi 50 anni. Abbiamo intenzione di aggiornarlo quando ci saranno altri grandi incendi in futuro. (Leggi l'articolo.)
La necessità di questo record è diventata evidente non appena una serie di incendi di alto profilo si è verificato negli ultimi anni, tra cui l'incendio della Grenfell Tower nel Regno Unito e l'incendio del Plasco Building e l'esplosione in Iran.
Nel compilare questo record, una delle nostre preoccupazioni era quella di garantire che non vengano effettuati confronti impropri tra diversi tipi di edifici. Un'altra preoccupazione era quella di chiarire che gli edifici 1, 2 e 7 del World Trade Center rimangono gli unici grattacieli in acciaio e protetti dal fuoco ad aver subito un crollo totale apparentemente a causa di un incendio.
Oltre alla registrazione dei grandi incendi, abbiamo pubblicato una nuova FAQ che affronta la questione: C'è mai stato un crollo totale di un grattacielo in acciaio, protetto dal fuoco, oltre agli edifici del World Trade Center 1, 2 e 7?